Americhe & Caraibi

Triangolo Est USA

Per gli amanti dei viaggi in libertà, l’itinerario in autonoleggio attraverso le meraviglie delle città, della storia e della natura incontaminata del nord-est USA, la East Coast ricca di fascino, storia e tradizione: New York, le Cascate del Niagara, Toronto, Washington, Philadelphia.

Itinerario consigliato:

1° giorno New York
Arrivo a New York e trasferimento libero in hotel prescelto. Pernottamento in hotel.

2° giorno New York
Giornata a disposizione per la visita libera di New York, città e centro commerciale più vasto della nazione. New York ha qualcosa da offrire ad ogni visitatore.
Da non perdere i negozietti di South Street Seaport e una passeggiata a Soho ed al Greenwich Village, l’Empire State Building, Ground Zero ed un bagel da Magnolia Bakery!

3° giorno New York / Cascate del Niagara 642 km
Ritiro della vettura a noleggio presso la stazione cittadina o aeroportuale. Partenza in auto per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Pernottamento 2 notti a Niagara Falls.

4° giorno Cascate del Niagara / Toronto / Cascate del Niagara
Giornata dedicata alla visita del lato statunitense e canadese delle cascate. Potrete anche entrare in Canada per la visita di Toronto. La ” Queen City ” ha molto da offrire. Potrete, infatti, passeggiare lungo le sue interminabili strade, ammirare la famosa CN Tower, scoprire i suoi incredibili musei, partecipare ad uno dei suoi tanti eventi culturali e sportivi. Pernottamento in hotel a Niagara Falls.
Da non perdere: una breve crociera a bordo del battello “Maid of the Mist” oppure l’escursione Journey Behind the Falls.

5° giorno Cascate del Niagara / Washington D.C. 767 km
Partenza attraverso gli stati della Pennsylvania e Maryland in direzione di Washington D.C. Arrivo nel pomeriggio e sistemazione e pernottamento 2 notti. Washington è la capitale degli Stati Uniti d’America ed è dimora di numerosi simboli patriottici, come la Casa Bianca, il Capitol e il monumento di Washington.

6° giorno Washington DC
Giornata a disposizione per la visita libera di Washington: Capitol Hill, la Library of Congress, il monumento di Washington, il Cimitero Nazionale di Arlington, la Casa Bianca, i monumenti di Jefferson e Lincoln, i musei della “Smithsonian Institution “sulla famosa Mall.

7° giorno Washington / Philadelphia / New York 400 km
Solo pernottamento in hotel. Partenza per New York con una sosta a Philadelphia e breve visita, per vedere la Liberty Bell, Indipendence Hall, il Franklin Institute e altro. l’arrivo a New York è previsto nel pomeriggio. Arrivo in aeroporto e rilascio della vettura a noleggio.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *