Americhe & Caraibi

Easy Messico

All Inclusive? No Grazie!

Immaginate Playa del Carmen, una cittadina vivace affacciata sulla costa caraibica nella parte nord-orientale dello stato di Quintana Roo, un piccolo hotel a gestione Italiana a poca distanza dalla Quinta Avenida, una birra ghiacciata e voi, in infradito e costume che aspettate il tramonto in spiaggia: questa è la nostra idea di Easy Messico!

 Queste foto rappresentano uno dei boutique hotel che proponiamo: Maya Playa Suite & Room, 12 camere, giardino con piscina, terrazzo/solarium, aria condizionata, biciclette e WiFi gratuiti.

Noi vi aiuteremo a preparare il viaggio, i nostri ragazzi sul posto coordinati da Cristian vi condurranno alla scoperta delle meraviglie del posto. Preferite vivere On The Road? Nessun problema, vi faremo trovare in hotel l’auto a noleggio e le indicazioni per raggiungere le vostre mete, in perfetto stile “Easy Messico”!

Le escursioni che vi proponiamo sono tantissime e ce ne sono per tutti i gusti: per gli avventurosi la Biosfera DI SIAN KA’AN, chi subisce il fascino della storia dovrà visitare Chichen Itza, le Rovine di TULUM, la piramide di Coba’ e la sua zona archeologica immersa nella giungla.

Chi ama sabbia bianca, mare azzurro e Reef non potrà perdere Isla Mujeres in catamarano oppure Akumal per nuotare con le tartarughe.

Queste sono solo alcune delle cose che si possono fare, nulla è già confezionato, i voli non sono charter ma di linea, la durata del soggiorno la decidete voi, quante e quali escursioni fare anche.

Easy Messico è una formula di viaggio che vi garantisce: trasferimenti dall’aeroporto a Playa del Carmen, soggiorno con colazione in un piccolo hotel a gestione italiana, una bicicletta, un telefono con tessera telefonica messicana e l’Assistenza dei nostri fidatissimi Cristian ed Adelina, i nostri angeli italiani che hanno scelto di vivere in Messico!

Vi proponiamo un viaggio fatto di emozioni e paesaggi che vi resteranno nel cuore perchè vi faremo conoscere un popolo allegro ed amichevole ed un Paese MERAVIGLIOSO… con angoli ancora incontaminati, vi offriamo il Messico in forma Easy… perchè non avrete bisogno di altro!

 Aspettiamo le vostre richieste per l’Easy Messico!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *