ALESSANDRA E DAVIDE

Alto Adige e Sardegna

Tutti vogliono vivere in cima alla montagna, ma la felicità e la crescita si trovano nel cammino per scalarla.
(Confucio)

Una combinazione diversa quella scelta per il loro viaggio di nozze da Alessandra e Davide . 

La loro Luna di Miele , inizierà in Alto Adige , il lodge scelto e’  in un luogo che incanta al primo sguardo, un luogo autentico e pieno di charme,  circondato dalle montagne , immerso nella natura di un paesaggio che lascia senza fiato.

Numerose le attività proposte:  escursioni in e-bike , full immersion nel mondo dello Yoga e del Pilates, percorsi benessere , inoltre percorsi trekking che partono direttamente dal lodge per godersi lo spettacolo della natura

Amanti entrambi della montagna,delle lunghe passeggiate ,del verde, del silenzio, non hanno voluto rinunciare comunque al sole ed al bellissimo mare della Sardegna .

« La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »  (Fabrizio De Andrè)

Lasciate alle spalle le bellissime Dolomiti, il loro viaggio continua in direzione Sardegna. Un viaggio navigando in un mare di smeraldo, tra piccole e grandi insenature dalla sabbia bianchissima: questa è la Sardegna, un’isola che stupisce per i suoi contrasti naturali, luci e colori, un paese di antichissime tradizioni, immerso in una natura selvaggia e incontaminata. 

Anche qui , parecchie le escursioni da fare , si potra’ andare alla scoperta delle bellissime isole della Maddalena e Caprera ,  uscite in barca per visitare le affascinanti e piccole calette  che celano angoli selvaggi e mari cristallini, meraviglie che la natura, con pazienza nel corso dei secoli, ha saputo creare nelle spettacolari grotte che penetrano il cuore dell’Isola. 

In alternativa al mare si potra’ andare in montagna  alla scoperta della regione del Gennargentu, il più vasto complesso montano della Sardegna, con i suoi pittorici scenari dove la natura occupa un posto di primo piano. Molto ricca la flora e la fauna con i suoi mufloni, aquile reali, cervi sardi  e varie specie ormai sull’orlo dell’estinzione. 

Chi volesse contribuire al viaggio di Alessandra e Davide può effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

IBAN :  IT72R0306912605100000001930

Intestato a : Davide Milani

Causale : Nozze  Alessandra e Davide

Se volete lasciare i vostri auguri scrivete a patrizia@patandtravel.it