Viviana e Andrea

DUBAI

«L’architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico, dei volumi assemblati nella luce»

LE CORBUSIER

Il viaggio di nozze di Viviana ed Andrea inizia a Dubai , la città dove non esistono mezzi giudizi o mezze misure. O la ami o la odi.  Nonostante Dubai non possa vantare una storia millenaria essendo di recente costruzione, si tratta comunque di una città unica nel suo genere.  I luoghi d’interesse a Dubai sono talmente tanti, che il tempo sembra non bastare mai e quando si torna a casa lo si fa sempre con la sensazione di essersi lasciati qualcosa di non visto alla spalle. Lo spettacolo indimenticabile del tramonto tra le dune del deserto o la meraviglia dell’ultimissimo grattacielo della city o il sogno proibito delle eleganti boutique dei faraonici Mall.  Dubai è tutto questo e molto di più. È una città perennemente in equilibrio tra l’oriente con le sue tradizioni millenarie e l’occidente con la sua modernità; tra i suoi panorami mozzafiato e i palazzi ultramoderni che stanno in piedi sfidando le leggi della gravità; tra i ritmi lenti e rilassati del deserto e la frenesia e la velocità delle città del terzo millennio. Tante le esperienze che gli sposi potranno fare in questa città unica. Dopo qualche giorno a Dubai , Viviana ed Andrea voleranno verso le Maldive.  

E dalle lacrime di Dio nacquero le Maldive “La profondità dell’amore crea un oceano intorno a te e tu diventi un’isola”.

Spiagge bianchissime, mare cristallino, pesci e coralli multicolori, e tanto tanto relax. Le Maldive, arcipelago di 1.190 isole bagnate dall’Oceano Indiano, a sud-ovest dello Sri Lanka, sono davvero uno dei paradisi tropicali più ricercati da chi sogna una vacanza di mare, sole e relax. Impossibile dire quale sia l’isola più bella: il paesaggio da sogno si trova un po’ dappertutto. Sott’acqua le Maldive mostrano il lato migliore di sé, con oltre 1.000 specie di pesci e molluschi che danno la sensazione di essere all’interno di un acquario. Gli sposi apprezzeranno l’Isola restando sdraiati sotto una palma, mangiando cocco appena caduto dall’albero, nuotando insieme agli squaletti (innocui) e guardando un vero cielo stellato. Apprezzeranno fino in fondo la qualità forse più importante delle Maldive: l’insostituibile capacità di far sentire chiunque, almeno per una settimana, davvero fuori dal mondo. 

Chi volesse contribuire al viaggio di Viviana e Andrea può effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

IBAN : IT33D0306932770100000005666

Intestato a : Andrea Bossi

Causale : Nozze  Viviana e Andrea 

Se volete lasciare i vostri auguri scrivete a patrizia@patandtravel.it