Americhe & Caraibi

Sweet Home Chicago

…la Musica è solo l’inizio!

Sweet-Home-Chicago

Chicago_downtown-northwest-view-twilight

Una città sorprendente in grado di conquistare chiunque, anche il viaggiatore più esigente, questa è Chicago.

La terza città più grande d’America, cuore economico e finanziario del Paese. Uno Skyline che può competere con quello di New York, una metropolitana sopraelevata “quasi d’epoca” (chiamata EL), grattacieli che sembrano fatti d’acqua (Aqua Tower) e cubi di cristallo sospesi nel vuoto (Willis Tower), ottimo cibo e buona musica rendono Chicago una delle città più belle d’America.

Per gli amanti dell’arte e dell’architettura imperdibile l’Art Institute of Chicago e una visita al Willis Tower (233 S Wacker Dr), il secondo grattacielo più alto degli USA (527 m). Da non perdere i tesori “nascosti” all’interno dei palazzi della citta come The Rookery, Thompson Center e la Palmer House.

Visitarla in occasione del Chicago Blues Festival è senza ombra di dubbio il periodo giusto per scoprire la “Windy City”!

In collaborazione con SkyWalk Viaggi e Travel for Fans abbiamo organizzato un fantastico viaggio dall’8 al 13 Giugno 2016. Per informazioni dettagliate e prenotazioni scrivere a  patrizia@patandtravel.it oppure  silvia@skywalkviaggi.com

Telefono: 349 8214374

Posti limitati… Vi aspettiamo!

logo-skywalk

 Logo Travel For Fans

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *